lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Gasperini si lamenta: infortuni vari e Napoli fiacco, gara deludente Che scusa banale!

Le parole di Gasperini dopo Roma-Napoli: un'autoanalisi che fa...

Tifosi Napoli: “Sconfitta della Roma con noi, un colpevole grosso? Era da pareggio, dicono, ma che barzelletta”

#NapoliVinceAllOlimpico: Quei tre punti pesano come un trofeo, azzurri...

Konè: “Quello tocco prima del gol? Mi hanno sfiorato eh, ma ora rialziamo la testa, guagliò”

Napoli batte Roma: Konè parla dopo la batosta, e...
PUBBLICITA

Agente Vergara: ADL lo adora e Conte lo vuole a Napoli, affare in vista!

Antonio Vergara verso il rinnovo: Napoli in fermento! #Napoli #Calcio #Rinnovo #SerieA

Antonio Vergara, il giovane talento del Napoli, è sempre più vicino a un nuovo contratto, a poche settimane dal suo esordio contro il Sassuolo. Questa notizia arriva direttamente dal suo agente, che non ha peli sulla lingua e spara dritto al bersaglio, senza tanti giri di parole.

Mario Giuffredi, intervenuto a Radio Crc, ha fatto un annuncio che fa gioire i tifosi: “Vi do una notizia importante: Politano è vicino al rinnovo con il Napoli! Per il rinnovo di Vergara siamo sulla buona strada, credo che nel giro di una settimana saranno chiusi entrambi. De Laurentiis ha molta considerazione di Vergara, anche lo stesso Antonio Conte è d’accordo che Vergara possa far parte di questo Napoli. Lui può fare più ruoli, la mezzala o la sottopunta. Vergara ha grande gamba che è abbinata ad una grande tecnica, ha delle caratteristiche per cui può fare tanti ruoli. Non a tutti i napoletani è stata data la possibilità di giocare nel Napoli, credo che il Presidente Vergara la voglia dare”.

Vergara, con la sua versatilità e quelle doti che nessuno si sognerebbe di sottovalutare, potrebbe essere la chiave per il Napoli, e chissenefrega di chi non ha avuto la sua opportunità: è un classe 2003 che sa adattarsi ovunque, dalla mezzala alla sottopunta, con una tecnica che fa invidia. Il club sta giocando d’anticipo, e se le cose vanno come dice l’agente, questo rinnovo è una mossa furba per tenere i talenti in casa senza troppi drammi.