Il Napoli ritorna al lavoro oggi presso il centro sportivo di Castel Volturno, dopo due giornate di riposo seguite alla vittoria contro il Milan di domenica. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attenzione si concentra su Leonardo Spinazzola e Scott McTominay, entrambi assenti nella sfida contro il Milan.
"Innanzitutto McTominay, fuori causa all’improvviso proprio la mattina della sfida per un attacco influenzale che gli ha impedito finanche di andare in panchina. Nulla di preoccupante, sia chiaro, ma in vista di una partita estremamente complessa e delicata McT dovrà recuperare al volo la migliore condizione."
Scott McTominay ha subito un imprevisto attacco influenzale proprio il giorno della partita, una situazione che gli ha impedito di partecipare anche come riserva. Nonostante non ci siano preoccupazioni a lungo termine, sarà fondamentale che il giocatore recuperi rapidamente per le imminenti sfide impegnative.
"A seguire, Spinazzola: anche lui è stato escluso dall’elenco dei convocati pre Milan per un affaticamento accusato nel corso della sosta, ma l’idea è che Spina possa riprendere presto il suo cammino verso Bologna."
Leonardo Spinazzola ha invece saltato la convocazione a causa di un affaticamento emerso durante la pausa. Le aspettative sono che possa presto rientrare in campo, con il prossimo obiettivo rappresentato dalla partita contro il Bologna.
Infine, riguardo Stanislav Lobotka, il Corriere dello Sport chiarisce:
"Infine, Lobotka: domenica è stato sostituito per crampi e dunque non desta preoccupazioni."
La situazione di Stanislav Lobotka è meno allarmante, poiché i crampi accusati durante la partita contro il Milan non destano particolari preoccupazioni per lo staff tecnico.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale