martedì, Febbraio 25, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aggiornamenti sui tempi di recupero di Neres e Mazzocchi dopo gli infortuni

Il Napoli sta affrontando una fase di difficoltà a causa degli infortuni che hanno colpito alcuni dei suoi giocatori chiave. Tra gli assenti ci sono Pasquale Mazzocchi e David Neres, entrambi ancora fuori a causa dei rispettivi problemi fisici. La situazione sugli esterni del Napoli era diventata critica, tanto che l’allenatore Antonio Conte si è trovato a dover gestire un’infermeria particolarmente affollata.

Recentemente, Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera sono tornati a disposizione della squadra, riducendo così l’impatto delle assenze sulla fascia sinistra. L’assenza di Mazzocchi, un ex giocatore della Salernitana, si è verificata ironicamente proprio quando gli altri due terzini hanno ripreso a giocare, ma il suo ritorno rimane incerto. Questo rientro ha almeno permesso al Napoli di limitare i danni dovuti alle assenze contemporanee in quella posizione.

Diversa è la situazione di David Neres, l’ala brasiliana numero 7, fuori dal 10 febbraio per un infortunio alla coscia. La sua assenza si protrae e sono necessarie ancora alcune settimane prima che possa rientrare in campo. Questo infortunio ha provocato disagi particolari per Conte, che deve ancora gestire la squadra senza l’apporto del talentuoso giocatore sudamericano.

Il quotidiano ‘Il Mattino’ ha commentato in maniera ironica l’affollamento dell’infermeria del Napoli, paragonandolo alla Circumvesuviana diretta a Sorrento in piena estate. Nonostante questa situazione complessa, Conte deve continuare a mantenere la squadra competitiva nelle sfide future, in attesa del rientro di Neres e della possibilità di avere nuovamente l’intero organico a disposizione.

In sintesi, il Napoli sta vivendo un momento difficile a causa delle assenze di Mazzocchi e Neres, con l’aggravarsi della situazione quando anche altri giocatori come Olivera e Spinazzola erano fuori per infortunio. Sebbene i due terzini siano rientrati, il club azzurro deve ancora aspettare per avere di nuovo Neres a disposizione. Antonio Conte dovrà quindi continuare a navigare tra le difficoltà, mantenendo la squadra competitiva anche senza alcune delle sue stelle.

Aggiornamenti sui tempi di recupero di Neres e Mazzocchi dopo gli infortuni

Aggiornamenti sulle condizioni di David Neres e Pasquale Mazzocchi, ancora out a causa dei rispettivi infortuni.Il Napoli ha ritrovato Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera, ma è ancora senza Pasquale Mazzocchi e David Neres. L’ex Salernitana – ironia della sorte – è venuto a mancare proprio al rientro degli altri due terzini, il cui ritorno ha se non altro limitato i danni delle defezioni sulla fascia sinistra.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Diverso, invece, il discorso dell’esterno brasiliano: il numero 7 è assente dal 10 febbraio a causa di un infortunio alla coscia e ne avrà ancora per qualche settimana. Sui problemi fisici occorsi ai giocatori azzurri, scrive oggi il quotidiano ‘Il Mattino’: “C’è stato un momento in cui l’infermeria del Napoli è stata più affollata della Circumvesuviana in direzione Sorrento durante una torrida estate”.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Battute a parte, Antonio Conte si è ritrovato a gestire una situazione non facile e dovrà tenere ancora duro, prima di poter riabbracciare l’ala sudamericana: “Olivera, Mazzocchi, Spinazzola e Neres si sono fatti male quasi contemporaneamente. Contro il Como è rientrato Spinazzola, contro l’Inter potrebbe…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
L’Inter spera in Nico Paz, ma il Real può richiamarlo

Pubblicato il: 25/02/2025 11:46

Categoria: Calcio

L'articolo del Corriere dello Sport, pubblicato oggi, esplora l'interesse dell'Inter per il talento emergente Nico Paz. L'Inter, in fase di...

Continua a leggere
Un tifoso si chiede: ‘Dove sarebbe il Napoli di Conte con Osimhen e Kvaratskhelia?’ La risposta di Pistocchi

Pubblicato il: 25/02/2025 11:44

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso una riflessione sulla stagione della Juventus di Thiago Motta attraverso un post...

Continua a leggere
Capuano: “Conte non è più un condottiero. Il Napoli ha smarrito la sua anima”

Pubblicato il: 25/02/2025 11:38

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Ai microfoni di Sportitalia il giornalista sportivo Giovanni Capuano ha espresso il suo parere sulla situazione del Napoli.Dopo la sconfitta...

Continua a leggere
Ranocchia: “Napoli-Inter non decisiva. Scudetto? Attenzione alla terza squadra…”

Pubblicato il: 25/02/2025 11:34

Categoria: Calcio

L'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha parlato all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in vista della sfida di sabato del Maradona. "Non c’è dubbio...

Continua a leggere
Napoli meno aiutato dal VAR: Inter sul podio con 7 interventi.

Pubblicato il: 25/02/2025 11:32

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Gli azzurri occupano l'ultimo posto nella classifica per interventi del VAR a favore in questa stagione di Serie A.Il Napoli è ultimo...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento