Jesper Lindstrom sta gradualmente facendo parte del Napoli, il suo adattamento alla squadra va avanti senza intoppi.
Il Napoli ha svolto una seduta pomeridiana presso l’SSCN Konami Training Center. Come riportato dal sito della SSC Napoli, gli azzurri si preparano per la partita contro la Lazio, in programma sabato alle 20.45 presso lo Stadio Maradona per la terza giornata di Serie A. La sessione di allenamento è iniziata sul campo 2, dove è stata svolta una fase di torello. Successivamente, la squadra si è divisa in due gruppi, con gli attaccanti sul campo 2 e i difensori sul campo 1, per svolgere esercizi specifici per i rispettivi reparti.
L’ambientamento di Jesper Lindstrom procede positivamente.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Lindstrom sarà convocato per la prossima partita di campionato contro la Lazio. Domani, Rudi Garcia terrà una conferenza stampa per fornire ulteriori dettagli sull’acquisto del nuovo giocatore nella squadra partenopea.
Per quanto riguarda la Champions, il Napoli è stato incluso nel Gruppo C insieme al Real Madrid, allo Sporting Braga e all’Union Berlino. Sei soddisfatto di questo sorteggio?
Sì, mi piacciono queste squadre avversarie
No, avrei preferito altre squadre
Indifferente, l’importante è onorare la maglia e passare il turno
Hai già votato. Clicca per vedere i risultati

