Il Napoli si è allenato questa mattina presso l’SSCN Konami Training Center in vista del match contro il Frosinone, in programma domenica alle ore 12.30 allo Stadio Maradona per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con l’attivazione e il torello, per poi passare a lavoro tecnico tattico. La seduta si è chiusa con una partitina a campo ridotto.
Infortunio in ripresa per il Napoli
Dall’infermeria arriva un’ottima notizia per mister Calzona in vista della sfida contro il Frosinone. Uno dei giocatori precedentemente infortunati è tornato in campo per l’allenamento, segno che la sua condizione sta migliorando e potrebbe essere disponibile per la gara di domenica.
Concentrazione e determinazione per il Napoli
Il Napoli è concentrato e determinato a ottenere i tre punti nella partita contro il Frosinone, per continuare la corsa verso i vertici della classifica di Serie A. L’allenamento di oggi ha mostrato l’impegno e la voglia di vincere della squadra, che sta lavorando duramente per prepararsi al meglio per la sfida del weekend.