Galatasaray accelera per Osimhen: “Vogliono chiuderlo prima possibile!” L’offerta è da 75 milioni, ma con pagamenti a rate. #Osimhen #Galatasaray #TransferWindow
“Il Galatasaray vuole chiudere quanto prima per avere Victor Osimhen in rosa”. Lo dice Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: “L’ultima offerta è di 75 milioni garantiti ma non è la clausola, che sarebbero 75 pagabili in due rate. In questo caso le modalità di pagamento sono differenti. Il Gala offre cinque rate fino al 2029. Previsti nuovi contatti tra le parti per arrivare all’accordo definitivo”.
Osimhen sembra aver finalmente deciso sul suo futuro, e non è una sorpresa che stia puntando in alto. Ha rifiutato a giugno quell’offerta da infarto dell’Al-Hilal – 40 milioni all’anno per quattro stagioni, totale di 160 netti – perché, diamine, chi vuole seppellirsi nel deserto quando può spremere di più restando in Europa?
Il Galatasaray ci aveva già provato con i suoi 16 milioni a stagione, ma Osi si è preso il suo bel tempo, è andato in vacanza e ha lasciato tutti ad aspettare. Ora ha una clausola da 75 milioni, valida solo per l’estero, e i turchi sono tornati alla carica, sperando di convincerlo con un mucchio di quattrini e la promessa di Champions League – perché, let’s face it, è tutta una questione di soldoni e gloria.
L’accordo tra i club è a un passo. Il Napoli non sta scherzando e insiste sul pagamento integrale della clausola, senza sconti per nessuno. Il Gala è pronto a cedere e accontentare gli azzurri, con una fumata bianca che sembra solo una formalità ormai. Che la caccia al bomber continui.