Il centrocampista scozzese Scott McTominay è al centro delle attenzioni a seguito di una noia fisica che lo ha costretto a lasciare il campo contro i viola. Secondo quanto riporta ‘Corriere dello Sport’, “oggi andrà valutato dopo essere stato sostituito coi viola per una noia fisica”. McTominay, considerato una pedina fondamentale da Antonio Conte, sarà attentamente osservato per determinare la sua disponibilità per la prossima partita contro il Venezia.
Il programma di recupero sarà cruciale, dato che la squadra tornerà ad allenarsi questo martedì dopo il giorno di riposo concesso da Conte ai suoi giocatori. Questa pausa consentirà al tecnico di valutare le condizioni dell’ex giocatore dello United, fondamentale nei suoi schemi tattici.
L’attesa per la valutazione sullo stato fisico di McTominay aggiunge ulteriore suspense in vista del match di domenica, una partita importante prima della sosta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli si prepara a salutare due big per gennaio: chi li sostituirà?
Osimhen padrone in Champions, Hojlund e Lucca a che livello? Quanto ci manca al Napoli!
Nessun erede per Kvaratskhelia: il Napoli incassa un altro smacco al Maradona? Che figuraccia!
Briatore: “Sinner mi è chiaro, i meridionali no. Per i napoletani, servono i sottotitoli!” – Ironia che brucia!
Come sta McTominay? C’è la notizia dopo la sostituzione di domenica
Come sta Scott McTominay? Il centrocampista scozzese, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, “oggi andrà valutato dopo essere stato sostituito coi viola per una noia fisica”. Intoccabile per Conte, l’ex United è uscito nel finale di gara e ora Conte lo valuterà in vista della partita di domenica contro il Venezia prima della sosta. La squadra intanto riprenderà proprio questo martedì gli allenamenti dopo la giornata di riposo che l’allenatore ha concesso ai calciatori.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

