mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Sterling troppo caro per il Napoli: ecco la via per agguantarlo senza sforzo extra

## Sterling al Napoli? Accomando ci fa sognare: un...

Napoli ci prova con Chiesa: la verità nascosta su Joao Gomes

#ForzaNapoli, Chiesa potrebbe essere il rinforzo che ci serve!...

Cosa serve al Napoli per entrare nei play-off di Champions League? Corpo e anima, manca poco!

#ForzaNapoliSempre: Il pareggio col Copenaghen ha incasinato tutto, ma...

La Serie A spaccata sullo sblocco del mercato azzurro: il retroscena interno

#ForzaNapoli, Bellinazzo fa luce sul casino del Consiglio Federale:...
PUBBLICITA

Aggressione sotto casa per Bartolini, il ginnasta furioso: “Milano è diventata una giungla spaventosa”

Il noto ginnasta è stato vittima di un’aggressione nella serata di ieri. Mentre portava fuori il cane sotto casa intorno alle 20, alcuni individui lo hanno attaccato con l’intento di sottrargli il telefono. Questo episodio di violenza urbana ha destato grande preoccupazione tra i cittadini.

Aggressioni in aumento Gli episodi di aggressione sono purtroppo in aumento in molte città. Molti residenti denunciano una crescente mancanza di sicurezza nelle strade, che si traduce in un maggior timore di uscire di casa, soprattutto nelle ore serali. Gli esperti consigliano di adottare alcune precauzioni, come evitare zone poco illuminate e deserte e cercare di non camminare da soli, se possibile.

# Sicurezza e prevenzione Le autorità stanno cercando di reagire a questa situazione incrementando la presenza delle forze dell’ordine nelle aree più a rischio. Si lavora anche su progetti di sensibilizzazione che mirano a informare i cittadini su come prevenire aggressioni o furti. La comunità è invitata a segnalare alle forze dell’ordine comportamenti sospetti, contribuendo così a migliorare la sicurezza generale. Fonte Verificata