martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Agnelli torna alla Juve? Sonda investitori per comprarla, ma prima deve dimostrarsi innocente

Ieri l’ultima assemblea dei soci da presidente, Andrea Agnelli non è più il numero uno della Juventus. Ma chissà che non possa tornare presto…

Ieri l’ultima assemblea dei soci da presidente, Andrea Agnelli non è più il numero uno della Juventus. Ma chissà che in futuro non possa tornare a prendere le redini della società bianconera, non da presidente ma da patron, da proprietario, visto che a quanto pare vorrebbe proprio comprarla. L’indiscrezione arriva dal Corriere della Sera:

“A Torino negli ambienti vicini agli Agnelli si sussurra che il passo indietro di Andrea sia arrivato dopo mesi di confronti, anche tesi, con il cugino John e alcuni membri della famiglia. Secondo le voci, il sogno di Andrea sarebbe stato quello di traslocare in Ferrari, la controllata che macina record di profitti in Borsa, ma poi avrebbe prevalso l’orientamento a farsi da parte anche nella holding di controllo e nella ex Fiat. Mossa temporanea in vista di un probabile rientro, se sarà dimostrata l’estraneità alle vicende giudiziarie che lo coinvolgono. Adesso la palla passa a Ferrero: ha il compito di risanare i conti del club con l’ipotesi, dopo un eventuale delisting, di cederlo. Magari proprio ad Andrea, che starebbe sondando investitori”.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS