domenica, Ottobre 19, 2025

Da non perdere

Iannicelli critica Simeone: “Esultanza al Napoli? È un affronto ai tifosi del Torino”

Un giornalista non risparmia critiche all'atteggiamento di Cholito dopo...

Ciccarelli sfida Conte con domande proibite a Napoli, Simeone sotto shock

La squadra di Baroni fa lo sgambetto ai presuntuosi...

Chivu sconvolge i giornalisti: Napoli ko, ora lo scontro con l’Inter sul filo del rasoio

#InterVinceDiNuovo Il tecnico dei nerazzurri sbrana l'analisi della vittoria...
PUBBLICITA

Agnelli torna alla Juve? Sondati investitori per comprarla, ma prima deve dimostrarsi innocente

Ieri l’ultima assemblea dei soci da presidente, Andrea Agnelli non è più il numero uno della Juventus. Ma chissà che non possa tornare presto…

Ieri l’ultima assemblea dei soci da presidente, Andrea Agnelli non è più il numero uno della Juventus. Ma chissà che in futuro non possa tornare a prendere le redini della società bianconera, non da presidente ma da patron, da proprietario, visto che a quanto pare vorrebbe proprio comprarla. L’indiscrezione arriva dal Corriere della Sera:

“A Torino negli ambienti vicini agli Agnelli si sussurra che il passo indietro di Andrea sia arrivato dopo mesi di confronti, anche tesi, con il cugino John e alcuni membri della famiglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo le voci, il sogno di Andrea sarebbe stato quello di traslocare in Ferrari, la controllata che macina record di profitti in Borsa, ma poi avrebbe prevalso l’orientamento a farsi da parte anche nella holding di controllo e nella ex Fiat. Mossa temporanea in vista di un probabile rientro, se sarà dimostrata l’estraneità alle vicende giudiziarie che lo coinvolgono. Adesso la palla passa a Ferrero: ha il compito di risanare i conti del club con l’ipotesi, dopo un eventuale delisting, di cederlo. Magari proprio ad Andrea, che starebbe sondando investitori”.



Continua a leggere

Ultim'ora
19 Ottobre 2025 - 01:40 — Ultima alle 01:40
  1. Oggi