martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Agostinelli senza peli sulla lingua Napoli è avanti e completa Juve Inter Milan inseguono alla pari

Agostinelli non le manda a dire: “Il Napoli è davanti a tutti per la lotta per lo scudetto” #Napoli #Scudetto #Calcio

L’allenatore del Napoli Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’:

**”Il Napoli è davanti a tutti per la lotta per lo scudetto poi a pari merito metto Juventus, Inter e Milan, perchè gli ultimi acquisti hanno azzerato il vantaggio dell’Inter, bianconeri e rossoneri alla fine hanno fatto buoni acquisti. L’Inter è dietro, perchè quando si inizia una rivoluzione qualcosa si perde. il Napoli è una squadra assolutamente completa guidata da un grande allenatore. Dopo la vittoria dello scudetto gli azzurri non possono non essere i favoriti, come lo era l’Inter lo scorso anno.

La Roma ha preso un altro allenatore importante, sono convinto che possa fare bene, non si è rinforzata come pensavo ma è partita bene.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’effetto Gasperini può essere importante, se, come pare, il tecnico è entrato nella testa dei calciatori la Roma può essere capace di tutto, sulla carta però i giallorossi sono dietro le altre quattro. La posizione di De Bruyne non è un problema, a quel livello sa bene dove posizionarsi. Conte sa gestire questi calciatori, gestirà anche il belga con le tante gare da giocare, ha dimostrato di dare grandi motivazioni ai ragazzi dello scudetto del 2023 che l’anno dopo sono arrivati decimi”**

Agostinelli mette dunque il Napoli al vertice delle favorite, giudicando Juventus, Inter e Milan immediatamente dietro per gli interventi sul mercato; per l’Inter sottolinea il rischio delle rivoluzioni tecniche, mentre per la Roma evidenzia il potenziale effetto del nuovo tecnico.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri