Agostinelli non le manda a dire: “Il Napoli è davanti a tutti per la lotta per lo scudetto” #Napoli #Scudetto #Calcio
L’allenatore del Napoli Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’:
**”Il Napoli è davanti a tutti per la lotta per lo scudetto poi a pari merito metto Juventus, Inter e Milan, perchè gli ultimi acquisti hanno azzerato il vantaggio dell’Inter, bianconeri e rossoneri alla fine hanno fatto buoni acquisti. L’Inter è dietro, perchè quando si inizia una rivoluzione qualcosa si perde. il Napoli è una squadra assolutamente completa guidata da un grande allenatore. Dopo la vittoria dello scudetto gli azzurri non possono non essere i favoriti, come lo era l’Inter lo scorso anno.
La Roma ha preso un altro allenatore importante, sono convinto che possa fare bene, non si è rinforzata come pensavo ma è partita bene.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Agostinelli mette dunque il Napoli al vertice delle favorite, giudicando Juventus, Inter e Milan immediatamente dietro per gli interventi sul mercato; per l’Inter sottolinea il rischio delle rivoluzioni tecniche, mentre per la Roma evidenzia il potenziale effetto del nuovo tecnico.
Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore.

