sabato, Aprile 27, 2024

Napoli – Atalanta: per Agostinelli partita cruciale per la lotta Champions

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore e allenatore Andrea Agostinelli, che ha avuto esperienze anche con il Napoli, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista a Radio Marte.

Durante Marte Sport Live, Andrea Agostinelli ha espresso la sua opinione sul prossimo scontro tra Napoli e Atalanta, definendolo come una partita fondamentale. L’ex allenatore ha sottolineato l’importanza di questa sfida come uno scontro diretto in cui la squadra perdente rischia di uscire dalla corsa per la qualificazione alla Champions League. Agostinelli ha evidenziato che anche l’Atalanta, in caso di sconfitta, potrebbe compromettere le proprie possibilità di accedere alle competizioni europee, poiché il Napoli acquisirebbe un’autostima notevole diventando un avversario ancora più temibile. Nonostante il Napoli abbia vinto solo 12 partite su 29, Agostinelli ha sottolineato la importanza di credere nel lavoro del mister Calzona, che ha iniziato a ripristinare gli standard di gioco della scorsa stagione, portando gli azzurri a dare qualcosa in più rispetto al passato.

L’interessante analisi di Andrea Agostinelli getta ulteriori riflessioni sul delicato equilibrio che caratterizzerà il match Napoli vs. Atalanta, determinante per l’assegnazione dei posti in Europa nella prossima stagione.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS