sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

“Ai miei tempi con la febbre si giocava…”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli: “I derby sono sempre complicati, l’ambiente sarà caldissimo. Il Napoli è consapevole della propria forza, la differenza è notevole e la Salernitana sta attraversando anche un momento particolare. Il divario tecnico è ampio, se tutto va come deve, non ci saranno problemi per gli azzurri.

La difesa del Napoli ha problemi? Capitano distrazioni, ma l’importante è fare un gol in più dell’avversario e portare i tre punti a casa. Ormai è il gioco moderno che ti porta ad aumentare le distanze, quindi a volte le marcature si fanno più larghe. Nicola? Nel calcio non esiste riconoscenza, questa ne è la dimostrazione. Nel momento disastroso, è riuscito a salvare la squadra e quest’anno è stato messo in discussione anche quando aveva 8-9 punti dalla zona salvezza. Secondo me doveva richiamare all’ordine i responsabili, allenatore e DS, per metterli d’accordo ed evitare crisi nell’ambiente.

L’assenza di Kvara? Sarà una brutta gatta da pelare. Una volta si giocava anche con la febbre alta, avranno paura che prenda una bronchite (ride ndr)! Le alternative però ci sono, Elmas è in grande spolvero”.



Continua a leggere