Inter contro Ajax: Riscossa obbligatoria dopo la batosta? #ChampionsLeague #Inter #Ajax #Nerazzurri
Sono passati ben 109 giorni dalla finale di Monaco di Baviera, e l’Inter è pronta a tornare in campo per la Champions League. La squadra nerazzurra scenderà in campo stasera alle 21 alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam, di fronte all’Ajax. L’obiettivo è chiaro e inevitabile: vincere per lasciarsi alle spalle non solo quel 5-0 imbarazzante incassato dal PSG lo scorso 31 maggio, ma anche le due sconfitte in campionato contro Udinese e Juventus. Intanto, i lancieri dell’Ajax arrivano in forma, forti del loro 3-1 sul PEC Zwolle in Eredivisie. Arbitro della serata sarà Michael Oliver.
Per l’Ajax, John Heitinga opta per un solo cambio rispetto all’ultima uscita in campionato: fuori Berghuis in attacco, al suo posto c’è Edvardsen. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Ecco le formazioni ufficiali per la sfida:
Ajax (4-3-3): Jaros; Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal; Klaassen, Taylor, Regeer; Edvardsen, Weghorst, Godts. All. Heitinga
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Esposito. All. Chivu.