mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ajax Napoli, le formazioni ufficiali: due cambi per Spalletti

Ajax Napoli, le formazioni ufficiali – Tutto pronto alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per la sfida di Champions League tra Ajax e Napoli. Poco fa sono state comunicate le formazioni ufficiali dei due club.

Due cambi per il Napoli rispetto alla sfida vinta contro il Torino in campionato. Mister Spalletti punta nuovamente su Raspadori in attacco, preferito a Simeone, ma al suo fianco ci sarà Lozano a destra al posto di Politano e il solito Kvaratskhelia sulla sinistra. A centrocampo nessuna novità: si ricompone il trio formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In difesa l’altra novità: scelto Olivera per Mario Rui. I centrali sono Kim e Rrahmani con il capitano Di Lorenzo a destra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

L’Ajax di Schreuder scende in campo con un 4-3-3. Pasveer tra i pali, Timber e Bassey al centro della difesa con Rensch e Blind terzini. Berghuis, Alvarez e Taylor sono i centrocampisti mentre in attacco troviamo Kudus affiancato da Tadic e Bergwijn.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS