martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Napoli, il test decisivo per Conte: quel talento che potrebbe essere la chiave o il flop

Antonio Conte si prepara a un test durissimo, attendendo...

Maradona’s Mural Shuttered: The Hidden Drama Behind the Closure

Murales Maradona: il vero scandalo napoletano non sigillato! #Napoli...

Colpo di scena per il pupillo di Manna: matrimonio saltato, misteri sul campo!

ScoopNapoli: Doccia fredda per il pupillo di Manna, ma...
PUBBLICITA

Akanji provoca: L’Inter è il vero padrone d’Italia, ai contestatori resta solo applaudire

#ManuelAkanji all’Inter: ”Per me l’Inter è il più grande club d’Italia e uno dei più grandi al mondo e l’ha dimostrato in questi anni. È stato davvero facile per me scegliere questo club” — polivalenza difensiva e attesa per San Siro. #Inter #Calcio

(ANSA) – MILANO, 02 SET – “Per me l’Inter è il più grande club d’Italia e uno dei più grandi al mondo e l’ha dimostrato in questi anni. È stato davvero facile per me scegliere questo club”. Sono le prime parole di Manuel Akanji da giocatore dell’Inter, in una intervista rilasciata a Inter Tv.

“Posso giocare in tutte le posizioni della difesa a tre, ho giocato anche al centro nella nazionale svizzera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Posso giocare in differenti posizioni, ma ovviamente è l’allenatore che deciderà dove impiegarmi – ha proseguito -. L’Inter ha dimostrato di essere in grado di raggiungere finali importanti, spero riusciremo a raggiungere di nuovo la finale e vincerla questa volta. Ci siamo già sfidati in una finale, due anni fa, e questa volta spero che la vinca l’Inter”.

“Sommer mi ha scritto un messaggio, ma ho ricevuto tantissimi messaggi da parte di amici e della mia famiglia. Yann mi ha offerto il suo aiuto per questi primi giorni qui, non vedo l’ora di incontrare anche lui – ha concluso -. Sono molto impaziente di conoscere i tifosi dell’Inter a San Siro, nella prima partita casalinga che giocheremo: aspetto quel momento”. (ANSA).

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 18:02 — Ultima alle 18:02
  1. Oggi