Brutta notizia dal fronte nazionale: Rrahmani ko per infortunio al flessore, e Conte deve improvvisare! #Calcio #Infortuni #SerieA
In questo mondo del calcio dove gli infortuni sono come ospiti indesiderati che non se ne vanno mai, ecco che Rrahmani si becca un problema al flessore e resta fermo per almeno un paio di settimane. È una di quelle seccature che fanno imprecare gli allenatori, ma almeno ci pensano i sostituti.
Per non lasciarsi prendere dal panico, l’allenatore è già al lavoro su soluzioni alternative: pronto l’esordio di Beukema in difesa, al fianco di uno tra Rrahmani e Juan Jesus.
E per bilanciare il tutto, c’è un po’ di buonumore con l’arrivo di tre nuovi acquisti. Parliamo di Gutierrez, l’esterno sinistro che si sta rimettendo in sesto e sarà convocato. Stesso discorso per Elmas e Hojlund, arrivati all’ultimo respiro del mercato senza aver ancora messo piede a Castel Volturno. Avranno solo pochi giorni prima della partita al “Franchi”, ma dovrebbe bastare per una prima convocazione e magari far vedere di che pasta sono fatti.