domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Conte frena il Kvara-bis: spunta un nome assurdo che agita i tifosi del Napoli

Conte tuona contro gli errori della dirigenza: "No al...

Da Roma spunta la conferma: Conte vuole tre rinforzi per il Napoli

#ForzaNapoli: Le novità sul calciomercato azzurro secondo Ciro Venerato! Che...

Napoli, un filo di ottimismo sugli infortuni: Rrahmani e Politano verso il recupero, sollievo per gli azzurri

Gli infortuni stanno rovinando la stagione del Napoli, forza...
PUBBLICITA

Al Napoli il mistero vira da Lucca a Gutierrez: dove è finito lo spagnolo?

#NapoliMisteri: Finalmente su Lucca si è visto chiaro, ma Gutierrez? Sparito nel nulla! #ForzaNapoli #CalcioNapoli

Ah, quanta soddisfazione per un tifoso del Napoli come me! Finalmente, ‘sto benedetto Lorenzo Lucca non è più un mistero. Era ora, dopo tutti quei pettegolezzi che ci hanno fatto girare la testa come un pallone in area di rigore. Pensateci: noi partenopei viviamo di passione, e quando le cose non sono chiare, ci sentiamo come se avessimo perso una partita per un gol fantasma. Ma ora che la situazione è trasparente, possiamo respirare – o almeno, provarci.

Però, accidenti, non è che possiamo rilassarci troppo. E Miguel Gutierrez? Quel giocatore che abbiamo prelevato dal Girona, eh, dove diavolo è finito? Io, da vero napoletano, mi agito e mi domando: è un altro di quei casi in cui arriva con gran fanfara e poi puff, scompare? Noi del Napoli meritiamo chiarezza, non mezze storie. Immaginatevi: Gutierrez poteva essere un rinforzo coi fiocchi, uno di quelli che ti fa sognare lo Scudetto, e invece niente, silenzio radio. Ma dai, non è che ci stanno prendendo in giro? Sapete come siamo noi qui al Sud, sempre con il cuore in mano e la lingua tagliente – se non ci dicono presto qualcosa, inizierò a protestare come ai tempi delle grandi rimonte al San Paolo!

Insomma, amici miei, questa è la nostra realtà: gioiamo per i chiarimenti, ma non abbassiamo la guardia. Il Napoli è la nostra vita, la nostra fede, e vogliamo giocatori che sudino la maglia come noi sudiamo per sostenerli. Che Gutierrez si faccia vivo presto, perché il nostro spirito partenopeo non tollera incertezze. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte