martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Il presunto rimpiazzo di Kvara si rivela solo un passo falso per il Napoli

#NapoliMercato, che abbaglio! Da sostituto di Kvaratskhelia a bidone...

Anche un bimbo del Como cede al fascino del Napoli: “Emozionante, non me l’aspettavo”

Che emozione per il piccolo Pietro a Napoli: un...

Da Copenaghen, solo un’eco sul sogno di mercato dei partenopei

#ForzaNapoliOVunque: I nostri tifosi in Danimarca fanno scintille, parola...
PUBBLICITA

Al Napoli si vocifera di uno scambio con Nottingham: Lucca per Ndoye, chissà se è l’affare giusto per gli azzurri

#ForzaNapoli, trattativa con Nottingham per Ndoye: Conte ci regala un colpo da urlo?

Cari appassionati del San Paolo, che emozione sentir parlare di queste mosse di mercato! Il Napoli sta intrattenendo colloqui con il Nottingham Forest per provare a orchestrare uno scambio che coinvolga Dan Ndoye, un giocatore che Antonio Conte apprezza fin da tempo immemore. Ma dico io, come tifoso doc, non è che finalmente stiamo per vedere un po’ di quella grinta e qualità che ci manca da un po’?

Immaginate, amici miei, questo scambio come una di quelle trattative al mercato di Porta Nolana: si discute, si contratta, e alla fine speriamo di portarci a casa un bel rinforzo. Ndoye, con il suo appeal per Conte, potrebbe essere il tassello giusto per rinforzare le nostre fila, specialmente se pensiamo a come il mister ha sempre occhi su certi profili che portano velocità e imprevedibilità. Io, da vero partenopeo, ci metto tutto il cuore: non ne possiamo più di vederci sorpassati da squadre che sembrano più organizzate. Forza, Napoli, dai che questa è l’occasione per far sognare la curva!

Certo, non è tutto rose e fiori – sapete come siamo noi del Sud, sempre un po’ scettici e appassionati – ma se Conte lo vuole da “sempre”, deve avere i suoi buoni motivi. Magari è un segnale che il progetto sta prendendo forma, e noi tifosi non vediamo l’ora di esultare per un colpo che sa di rivincita. Incrociamo le dita, perché il Napoli merita di tornare a brillare con quel mix di cuore e talento che ci rende unici nel calcio italiano. Avanti azzurri, sempre con passione!

Fonte