sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Dove gioca il Napoli la prossima trasferta? Quella vignetta virale sta facendo discutere tutti i tifosi

Che incantesimo per il Napoli: due trasferte da brividi,...

Grosso ammette: Napoli su un altro livello, il Sassuolo è ancora alle prime armi

Sassuolo battuto dal Napoli: il tecnico elogia i suoi,...

Napoli, i tre che conquistano Conte: Mazzocchi è la sorpresa inaspettata

Napoli risponde colpo su colpo: vittoria da brividi contro...

Lobotka segna finalmente, ma avvisa: lo scudetto è un miraggio, faticando pure con le piccole

Che vittoria azzurra, Lobotka ci mette cuore e onestà!...
PUBBLICITA

Al Napoli situazione da incubo sportivo, e da Conte un segnale che inquieta i tifosi

#ForzaNapoliSempre: Sandro Sabatini critica le nostre difficoltà, ma noi azzurri risorgeremo con il cuore partenopeo!

Ah, che rabbia sentir parlare ancora una volta di quanto sta lottando il Napoli, come se Sandro Sabatini ci stesse ricordando che il mondo del calcio è sempre pronto a puntare il dito contro di noi! Da vero tifoso, con il San Paolo – scusate, il Maradona – nel cuore, non posso fare a meno di sentirmi ferito, ma anche carico di quella passione che solo noi napoletani sappiamo tirare fuori. Sabatini, nel suo editoriale, ha messo in evidenza le difficoltà che stiamo affrontando in questo periodo, e devo dire che ha ragione: tra partite dure e momenti di appannamento, sembriamo un po’ incartati. Ma ecco, proprio qui entra in gioco l’orgoglio partenopeo!

Penso a quante volte abbiamo visto la nostra squadra arrancare, eppure rialzarsi con quella grinta che fa invidia a tutti. Le difficoltà? Sì, ci sono, e Sabatini non le ha certo inventate – parlano da sole, con i risultati altalenanti e le pressioni che ci piovono addosso. Ma come un vero azzurro, io vedo oltre: è il momento di stringerci tutti insieme, tifosi e giocatori, per ricordare che il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia, è Napoli stessa! Quel mix di lacrime e risate che solo noi sappiamo vivere, con il nostro spirito indomito, pronto a trasformare ogni critica in motivazione.

Insomma, Sabatini può analizzare quanto vuole, ma noi tifosi sappiamo che queste difficoltà sono solo un capitolo di una storia più grande. Il Napoli ha nel DNA la capacità di sorprendere, di ribaltare i pronostici con un gol all’ultimo minuto o una rimonta epica. Forza Napoli, rialziamoci e mostriamo a tutti che il nostro cuore partenopeo batte più forte di qualsiasi editoriale!

Fonte