Intervenuta ai microfoni del Corriere della Sera, Alba Parietti ha spento le polemiche dopo il Corteo della Disfida: “Non credevo fosse così grave fare una telefonata di pochi minuti e ho già chiesto scusa. Il corteo dura quattro ore, si tratta di 8 km da percorrere a piedi. Ho sorriso a tutti, ho abbracciato persone, ho cercato di accontentare il pubblico che era entusiasta. In un momento di pausa ho fatto una telefonata, in una giornata per me dolorosissima. È imbarazzante che io debba giustificarmi e raccontare il mio dolore”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Giuliani affonda Lautaro, Conte e Marotta: “Scene noiose e ridicole, con questi trucchi non si portano a casa trofei”
Graziani affonda il VAR in TV: “Stanno giocando a carte!” Adani ci mette il carico – Giustizia per le squadre oneste!
Di Francesco del Lecce sfida il Napoli: “Giocherei io, senza Lukaku e con Politano che ho allenato”. Che spacconata!
Juventus a caccia di un nuovo tecnico: i tre nomi in lizza che fanno ridere i laziali!
La dichiarazione di Alba Parietti
Durante l’intervista, Parietti ha sottolineato come il corteo sia durato diverse ore, comportando una lunga camminata. Ha spiegato che durante questo tempo ha cercato di fare del suo meglio per interagire con il pubblico, abbracciando persone e sorridendo a tutti.
La telefonata controversa
La showgirl ha poi spiegato di aver effettuato una telefonata in un momento di pausa, in una giornata particolarmente dolorosa per lei. Ha descritto come questa azione sia stata male interpretata, sottolineando il suo imbarazzo nel dover giustificare il suo comportamento e raccontare il suo dolore.

