domenica, Aprile 28, 2024

Albert Gudmundsson e la sua ammirazione per Diego Armando Maradona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa, ha recentemente espresso la sua grande ammirazione per Diego Armando Maradona, considerato da molti il più grande calciatore di tutti i tempi. Durante un’intervista a Sky Sport, Gudmundsson ha indossato una maglia con l’immagine iconica di Maradona, ritratto con uno smoking e un bicchiere in mano per un brindisi natalizio.

Il calciatore islandese ha dichiarato: “Sono un grande appassionato di calcio e amo profondamente questo sport, che è stato il mio primo amore. Maradona è un’icona nel mondo del calcio e indossare la sua maglia è un modo per onorarne il talento e l’influenza che ha avuto sulla storia di questo sport.”

Gudmundsson ha ammesso di non aver mai avuto la possibilità di vedere Maradona giocare dal vivo, ma ha ammirato numerose immagini e video che ne testimoniano la straordinaria abilità e genialità in campo. Pur consapevole di non potersi paragonare al leggendario argentino, Gudmundsson ha sottolineato di apprezzare l’eredità lasciata da Maradona nel calcio mondiale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS