martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aldo Serena: “Giuntoli, l’uomo chiave per la Juventus. Occorre più di Koopmeiners”

Aldo Serena, ex calciatore di Inter e Juventus, ha condiviso le sue riflessioni sul futuro della squadra bianconera in termini di mercato e scelte tecniche in un’intervista al Corriere di Torino. Secondo Serena, John Elkann sembra riporre la propria fiducia nel direttore sportivo Giuntoli, auspicando che possa replicare i successi ottenuti al Napoli o simili a quelli di Sartori con squadre come Chievo, Atalanta e Bologna. Serena si aspetta che Giuntoli continui a individuare giovani promesse da far crescere e sviluppare alla Juventus.

La capacità di Giuntoli nell’individuare giovani talenti

Il punto di forza di Giuntoli, secondo Serena, risiede nella sua abilità nell’individuare giovani talenti destinati a esplodere una volta approdati alla Juventus. Questa predisposizione nel riconoscere il potenziale dei giovani lo ha contraddistinto come un dirigente di successo in precedenza, e si auspica che porti alla Juventus nuove e preziose scoperte.

La prospettiva di Serena sul futuro della Juventus

La prospettiva di Serena sul futuro della Juventus sembra sottolineare l’importanza di effettuare scelte oculate sul mercato e di affidarsi a figure di spicco come Giuntoli per garantire la crescita e il successo della squadra. L’auspicio è che la Juventus mantenga gli investimenti sulle giovani promesse e costruisca una squadra competitiva, in grado di confrontarsi ad alti livelli sia a livello nazionale che internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS