Nel pre-partita di Napoli-Milan, il club azzurro ha celebrato Careca, Alemao e Lavezzi, tre ex storici presenti al Maradona per l’occasione. I due brasiliani hanno ripercorso le tappe della loro avventura a Napoli nel terzo episodio di Napoli Voices, la rubrica della SSC Napoli.
Careca si racconta: "C’erano altre opzioni, però volevo venire a Napoli per vincere in questa città. Il primo impatto è stato straordinario, i tifosi erano pazzeschi dall’inizio alla fine, sin dalla prima amichevole. Si tifava con molta voglia e gusto. E’ stato un momento per me molto particolare. Fare parte della storia di questa città e di questo club è bellissimo, mi riempie di orgoglio e felicità. Lo stadio ha cambiato il nome, un giusto tributo per Diego del quale sentiamo la mancanza. La nostra storia sarà sempre legata allo stadio San Paolo. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Alemao prosegue: "Ho trovato una tifoseria incredibile qua. Ho vissuto dei momenti bellissimi. Lukaku insieme a Careca, sarebbe interessante vederli insieme davanti. Vogliamo che la gente di Napoli possa gioire ancora tante volte per una vittoria. Loro riconoscono che abbiamo lottato per loro." Alemao, con il suo commento, celebra la passione dei tifosi napoletani e lancia un sogno calcistico con Lukaku e Careca insieme, sperando in future gioie per la città che li ha accolti con tanto affetto.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

