giovedì, Ottobre 17, 2024
PUBBLICITA

Alemao: “Lobotka mi colpisce, ma il migliore è un altro: trasmette gioia”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alemao, ex centrocampista del Napoli, commenta la squadra azzurra

Le parole dell’ex campione

Alemao’, celebre ex centrocampista del Napoli durante l’era di Diego Armando Maradona, ha recentemente condiviso il suo pensiero sulla squadra azzurra. Nel corso di un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, ha discusso l’attuale situazione del club e il suo rapporto con la città che lo ha accolto come un eroe.

L’eredità di Maradona

Durante l’intervista, Alemao ha riflettuto sull’importanza di Maradona non solo per il Napoli, ma per il calcio mondiale. "Diego è stato un faro per tutti noi", ha dichiarato. La sua leadership e il suo talento hanno portato il Napoli a trionfi indimenticabili, cementando il suo status leggendario.

Il Napoli oggi

Esprimendo un sincero attaccamento alla squadra, Alemao ha sottolineato l’importanza di mantenere uno spirito di squadra compatto, "come quello che avevamo noi negli anni d’oro". Ha elogiato i giocatori attuali e ha mostrato ottimismo per il futuro del club.

Il dialogo con il celebre giornale sportivo ha offerto un’occasione preziosa per rivivere i momenti gloriosi del passato azzurro e valutare con occhio critico e affettuoso i giorni presenti.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento