giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alfonso Quaranta, l’ideatore de “Il Bello del Calcio”, ci ha lasciato

È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di Alfonso Quaranta, creatore e produttore del celebre show televisivo “Il Bello del Calcio”, all’età di 69 anni. La notizia del suo triste passaggio è stata diffusa attraverso un comunicato emesso dalla redazione del programma di calcio, veicolato su varie piattaforme online e social.

### L’eredità di “Il Bello del Calcio”

Il programma televisivo “Il Bello del Calcio”, tra i più amati dagli appassionati di calcio e trasmesso da emittenti campane, deve la propria esistenza e successo alla straordinaria visione di Alfonso Quaranta. La sua passione e il suo impegno nel trasmettere emozioni legate a questo sport hanno lasciato un’impronta significativa nel mondo della televisione calcistica.

### Lutto nel mondo del calcio e della produzione televisiva

La notizia della prematura scomparsa di Alfonso Quaranta ha provocato un profondo dolore non solo tra i collaboratori del programma, ma anche nell’intero panorama calcistico e televisivo. La famiglia de “Il Bello del Calcio” ha espresso il proprio cordoglio con toccanti parole: “Con grande tristezza, la famiglia de Il Bello del Calcio comunica la perdita di Alfonso Quaranta, mentore dei programmi che da quindici anni ci emozionano”.

Questa testimonianza riflette la grande perdita che il settore televisivo sportivo sta affrontando a seguito della scomparsa di Quaranta. La sua influenza e il suo impegno costante per promuovere il calcio lo hanno reso una figura iconica in questo ambito. Alfonso Quaranta vivrà per sempre nei cuori dei numerosi fan de “Il Bello del Calcio”, un uomo che lascerà un vuoto insostituibile nel mondo calcistico.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS