sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Napoli punta su Zappa, la trattativa con il Cagliari è ufficialmente avviata.

Il Napoli in cerca di un nuovo terzino destro:...

Genoa-Napoli: quando scendiamo in campo e dove seguirci per tifare a squarciagola

Il Napoli torna in campo in Liguria: è tempo...
PUBBLICITA

Alisson al Napoli, c’è ottimismo per una chiusura veloce: prepariamoci a festeggiare in città.

Il Napoli si prepara a un colpo vincente! #ForzaNapoli #Calciomercato

Il cuore pulsante della città è in fermento, e stavolta, cari tifosi, la notizia è di quelle che fanno sognare. “Il Napoli sta lavorando per definire l’operazione relativa ad Alisson Santos.” Un nome che genera attesa e speranza, un portiere di qualità come pochi ne abbiamo visti, pronto a difendere i colori azzurri con la passione che contraddistingue la nostra squadra.

Siamo abituati a vedere il Napoli combattere per ogni pallone in campo, e avere un giocatore del calibro di Santos non può che essere un ulteriore segnale di ambizioni crescenti. Il consiglio per tutti noi? Seguire l’operazione con il fiato sospeso, perché “si spera di chiudere nel corso della nottata.” Non possiamo fare altro che incrociare le dita e pensare positivo: l’aria è di grande attesa!

I nostri avversari, come sempre, guadagnano il palcoscenico, ma il vero spettacolo si tiene nei cuori azzurri. Monta l’entusiasmo, e se dovesse arrivare Alisson, potremmo vedere una nuova era nel nostro cammino! L’orgoglio partenopeo è in gioco, e il tempismo è tutto: ogni secondo conta in questo gioco, e noi lo sappiamo bene.

La notte potrebbe riservare belle sorprese, proprio come il Vesuvio che ci guarda fieramente. Ogni tifoso è pronto a lanciarsi in un’altra stagione di battaglie, con la speranza che il mercato porti a casa un tesoro prezioso. Concludendo, il messaggio è chiaro: “Forza Napoli, sempre!” E chissà, magari stasera ci sveglieremo con il sorriso sulle labbra e il nostro nuovo campione in azzurro.

Fonte