#ForzaNapoli, il brasiliano dello Sporting CP è pronto per l’azzurro! Ma dobbiamo convincere quei portoghesi! #AzzurriSulPezzo #NapoliTransfer
Eccoci qua, cari tifosi del Napoli, con una notizia che fa battere il cuore a tutti noi partenopei appassionati! Quel talentuoso esterno brasiliano dello Sporting CP è più che entusiasta all’idea di trasferirsi sotto il Vesuvio e indossare la nostra maglia azzurra. Immaginate già le sue accelerazioni sulla fascia al Maradona, con il San Paolo che trema di gioia – che goduria per noi che viviamo e respiriamo per questa squadra!
Ma, ahimè, non è tutto rose e fiori: bisogna ancora convincere il club di Lisbona a lasciarlo andare. E io, da vero napoletano, dico che non possiamo arrenderci! Questi portoghesi devono capire che il Napoli è una famiglia, un vulcano di passione e talento, e che un giocatore come lui potrebbe brillare ancora di più qui. Forza, società, datevi da fare con quel mix di astuzia e cuore che ci rende unici – perché se c’è una cosa che i napoletani sanno fare bene, è lottare per i propri sogni!
In fondo, questo trasferimento potrebbe essere la scintilla che ci serve per una stagione da urlo. Speriamo che tutto si concretizzi presto, perché l’azzurro chiama, e Napoli non delude mai. Avanti, azzurri!
