venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Alla Rai, Adani: “Kvara è ancora il miglior giocatore del Napoli, Ndoye non è sufficiente”

L’ex calciatore e ora opinionista Lele Adani è intervenuto nel dibattito sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, l’attaccante del Napoli al centro delle attenzioni di questa sessione di calciomercato. Durante la sua apparizione alla ‘Domenica Sportiva’, Adani ha offerto un’analisi approfondita sulla situazione che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi partenopei.

Il Caso Kvaratskhelia

Secondo Adani, la richiesta di cessione avanzata dal giocatore ha rivelato tensioni all’interno del club. “A me sembra che le parole di Conte siano state eloquenti e impeccabili, ha evidenziato anche la serietà del giocatore: è sempre stato titolare, anche con prestazioni inferiori rispetto a due anni fa,” ha dichiarato Adani. Quest’affermazione sottolinea quanto Kvaratskhelia sia considerato un pilastro fondamentale per il Napoli, confermato anche dalla proposta milionaria del PSG.

Un Vuoto da Riempire

Le complicazioni non si fermano qui. Adani ha continuato: “Lo scorso anno è stato utilizzato in modo depotenziato perché l’accordo per il rinnovo del contratto non è stato fortemente voluto. Detto ciò, quest’anno ha provato a fare altre cose.” La scelta di non rinnovare il contratto ha portato a prestazioni meno brillanti e ha messo in difficoltà Antonio Conte, impegnato nella difficile sfida di rimpiazzare un talento di tale calibro. “Il Napoli ci perde e Conte viene depotenziato: è un giocatore che va sostituito,” ha rimarcato Adani, indicando che il sostituto proposto, Ndoye, potrebbe non essere all’altezza delle aspettative.

L’intervento di Lele Adani mette in luce le complessità della vicenda Kvaratskhelia, lasciando aperta la questione su come il Napoli affronterà questa fase di transizione cruciale. L’esito di questa operazione di mercato potrebbe avere un impatto significativo sul futuro del club e sulle strategie del suo allenatore.

Fonte Verificata