L’inizio di stagione della Roma non è stato certo entusiasmante, con soltanto un punto conquistato in tre partite e una difesa estremamente traballante che ha subito ben sei gol
© foto di
L’inizio di stagione della Roma non è stato certo entusiasmante, con soltanto un punto conquistato in tre partite e una difesa estremamente traballante che ha subito ben sei gol, di cui alcuni con responsabilità di Rui Patricio (soprattutto durante la partita a Verona). Questo viene riportato dall’edizione romana del Corriere della Sera, che afferma che proprio per questo motivo il club giallorosso sta valutando altre opzioni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Capuano: “Milinkovic Savic salva Conte, il Napoli arranca come sempre – che sorpresa!”
Aggiornamento di Conte su Spinazzola e Gilmour: cosa nasconde davvero?
Gutierrez del Napoli: la risposta da campione che zittisce i giornalisti con stile!
Champions League: Napoli-Eintracht, data, orario e come vederla in TV/streaming. Speriamo che i partenopei non steccano, da un laziale scettico!
Nelle ultime ore si è parlato di possibili sostituti sul mercato e, come viene riportato ancora dal quotidiano, sono stati proposti Hugo Lloris, che sembrava destinato ad abbandonare il Tottenham, e David de Gea, che attualmente è svincolato. Tuttavia, la società ha confermato la sua fiducia nell’estremo difensore portoghese. Nonostante ciò, la Roma sta iniziando a guardarsi intorno e sembra interessata al nome di Michele Di Gregorio, attualmente giocatore del Monza, per il futuro.

