venerdì, Novembre 15, 2024

ALLAN: “Ammutinamento? Vicenda triste, ma noi eravamo con ANCELOTTI”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Allan: la sua storia con Napoli e Ancelotti

PUBBLICITA

Allan, ex centrocampista del Napoli ora in forza all’Everton, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha toccato tutti i temi della sua avventura in azzurro, dallo Scudetto mancato con Sarri al caso ammutinamento con Ancelotti.

Il brasiliano ha sottolineato il calcio raffinato giocato con il Napoli e come la squadra fosse considerata la più bella in Italia. Anche il ricordo dello Scudetto perso rimane vivo, con Allan che spiega come capirono quanto fosse difficile vincere il campionato in Italia e quanto il risultato fu fonte di frustrazione.

Riguardo all’esperienza con Ancelotti e la questione dell’ammutinamento dopo Napoli-Salisburgo del 5 novembre 2019, Allan ha precisato che i calciatori non erano contro il tecnico, ma ritenevano ingiusto andare in ritiro. Inoltre, ha rivelato di essersi sentito colpevolizzato non potendo essere presente e come ciò abbia inciso sulla sua immagine, tanto da spingerlo a rifiutare il rinnovo.

Il centrocampista brasiliano ha anche sottolineato i suoi ottimi rapporti con Gattuso, ma ha ammesso che in quel momento voleva andarsene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento