Vincenzo Italiano in ansia per il Bologna: ricovero improvviso mette ko il tecnico!
Il mondo del calcio è in fibrillazione per Vincenzo Italiano, l’allenatore che sta facendo sudare freddo la sua squadra. Il mister del Bologna è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, direttamente nel reparto di pneumologia, e questo non fa altro che complicare le cose per una società già abituata a qualche colpo di scena.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cassano esplode in diretta su Milan-Fiorentina: “La roba più vergognosa che ho visto!”
Polizia olandese ferma tifosi napoletani e minaccia Daspo in Italia: Clima teso per il calcio transalpino
En3rix sfida Cruciani: “Guadagni 7 milioni e lo esalti? Ma cosa dici?”
Tifosi del Napoli arrestati a Eindhoven: “Volevamo solo una birra, non le manette”
Eh sì, quando un allenatore finisce sotto i ferri, non è mai una passeggiata: il Bologna si ritrova con un bel grattacapo tra le mani, e senza tanti giri di parole, chi se la cava senza un tecnico in forma al 100%? Italiano, che di solito è uno che urla ordini dal campo, ora deve starsene buono buono in ospedale, e questo potrebbe rovinare più di un piano.
Ma andiamo al sodo: il ricovero del mister è un reminder brutale che anche i duri del pallone sono umani, e per il Bologna è come se avessero perso un pezzo del motore. Niente di più, niente di meno – solo una situazione che tiene tutti con il fiato sospeso, in attesa di novità che potrebbero cambiare il corso della stagione.