Allegri include Lazio e Juve tra le favorite per lo Scudetto? Ma cheddia ‘sta storia! #ForzaNapoli #ScudettoNapoli #PartenopeiSempre
Ah, amici miei, che colpo al cuore per noi napoletani! Massimiliano Allegri, sempre con la sua aria da sapientone, si è messo a fare il veggente del calcio italiano, dichiarando che la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Luciano Spalletti sono tra le big in lotta per alzare al cielo quel benedetto Scudetto. Massimiliano Allegri inserisce anche la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Luciano Spalletti tra le squadre in lotta per lo Scudetto. Ma scusate, è una barzelletta? Io, da tifoso del Napoli fin da quando ero ‘nu guaglione, non ci posso credere!
Pensa un po’, noi del Napoli che sudiamo sette camicie ogni partita, con il nostro azzurro che brilla come il golfo di Napoli, e lui se ne esce con queste previsioni? Sarri alla Lazio è forte, sì, ma il nostro Osimhen e compagnia bella stanno facendo magie che fanno tremare lo stadio. Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!
Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.
Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!
Conte nervoso come al solito? Meglio una gita a Marechiaro per calmarsi, suggerisco io da laziale!
Insomma, prendiamo queste parole per quel che sono: opinioni di un allenatore che forse ha bevuto troppo caffè torinese. Ma noi partenopei non ci fermiamo, continuiamo a spingere con passione e orgoglio. Il Napoli è pronto a rispondere in campo, perché il vero Scudetto si vince con il sudore e non con le chiacchiere. Forza Azzurri, il Vesuvio è con noi!

