Massimiliano Allegri, durante una conferenza stampa, ha voluto negare le voci circolate dopo la partita dello scorso fine settimana contro il Bologna.
Si discuteva della frustrazione di Massimiliano Allegri dietro la scelta del tecnico di non partecipare alla conferenza stampa successiva alla partita contro il Bologna, ma il coach, durante la conferenza stampa pre partita di oggi, ha voluto confutare tale ipotesi: “Non mi sentivo al massimo, è intervenuto Landucci che ha parlato al posto mio, nessun problema. Credo sia stata la prima volta in venti anni, non stavo bene e ho affrontato una settimana difficile. È successo, mi è dispiaciuto, ma non accadrà più”. Ha dichiarato il tecnico.
Riguardo a Dusan Vlahovic, che ha vissuto un’estate turbolenta sul fronte del mercato, Massimiliano Allegri ha inoltre affermato: “Lo vedo più tranquillo, sta migliorando fisicamente. Inoltre, gli attaccanti vanno sempre meglio quando segnano: lui ci è riuscito nelle prime due partite e, come ho detto all’inizio della preparazione, credo che Vlahovic, che non stava bene l’anno scorso e ha comunque segnato 10-12 gol, andrà a segno.” Ha sottolineato l’allenatore livornese della Juventus durante la conferenza stampa pre partita.