sabato, Novembre 1, 2025

Da non perdere

Corbo spara a zero: Inter due volte fuori luogo, polemica da chiudere subito!

Quel Rigore al Napoli Contro l'Inter: Corbo Ci Da'...

Napoli vs Como: Conte rivoluziona la formazione, cinque cambi con Spinazzola – Speriamo non deluda!

SKY anticipa le formazioni di Conte e Fabregas per...
PUBBLICITA

Allegri del Milan infila Spalletti e il Napoli in conferenza: ennesimo teatrino rossonero?

#AllegriSparaSulleSquadreRivali: Che Ha Detto Sul Napoli? #ForzaNapoliSempre #SerieA

Massimiliano Allegri, durante la sua conferenza stampa dedicata al Milan, non si è limitato a parlare della sua squadra, ma ha esteso i commenti anche a Spalletti, il nuovo allenatore della Juventus, e al Napoli. Come un vero tifoso partenopeo, con il cuore azzurro che batte forte e l’orgoglio di Napoli che non si discute, mi vien da dire: “Ma che sta succedendo? Allegri, che è sempre stato un maestro nel gestire le sue rose, ora si mette a chiacchierare di noi e di quel cambio in bianconero? Senti a me, è come se volesse lanciare un guanto di sfida, ma noi napoletani siamo abituati a rispondere sul campo, con passione e grinta!”

Pensa un po’, sto qui a immaginare cosa avrà detto Allegri sul Napoli: magari ha elogiato la nostra combattività o ha sottovalutato il nostro gioco? In ogni caso, da un supporter del Napoli come me, che ha visto anni di lotte epiche contro tutte le big, questo mi fa solo sorridere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il nostro Napoli è una famiglia, un vulcano di emozioni e talento, e se Allegri si è permesso di toccare l’argomento, beh, è segno che siamo sempre nel mirino dei migliori. Spalletti alla Juventus? Che sia una mossa astuta o no, noi ci concentriamo su di noi: il San Paolo che trema, i nostri ragazzi che corrono come ossessi, e quella voglia di vittoria che è pura napoletanità.

Insomma, Allegri ha il diritto di parlare, ma noi tifosi del Napoli rispondiamo con i fatti, non con le parole. Chissà cosa riserverà questa stagione: il Milan forte, la Juventus con il suo nuovo timoniere, e noi pronti a stupire. Forza Napoli, sempre e comunque!

Ultim'ora
1 Novembre 2025 - 13:28 — Ultima alle 13:28
  1. Oggi