domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Serie A, bufera infinita sul pallone arancione: Zazzaroni scatena un altro putiferio!

Che polemica sul nuovo pallone in Serie A! Da...

Cassano: “Napoli è una bestia, ecco la mia stoccata a quei gufi criticoni su Conte”

Cassano spara a zero sul Napoli in Viva el...

Milan-Lazio, rigore rubato a noi: Marelli lo svela, e da Roma è puro scandalo!

Polemiche per il rigore negato alla Lazio: il Milan...
PUBBLICITA

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l’allenatore del Milan, ma noi azzurri non ci stupiamo!

Ah, che mondo è questo del calcio, dove un giornalista come Sandro Sabatini decide di buttarsi nella mischia per difendere l’allenatore del Milan in un video su YouTube? Come un vero partenopeo, con il cuore sempre blu e il sangue che bolle per la nostra squadra, devo dire che mi fa quasi sorridere questa storia. Noi a Napoli siamo maestri nell’affrontare le critiche – pensate a quante ne prendiamo ogni stagione, e yet, ci rialziamo sempre con quella grinta che solo il Vesuvio sa infondere!

Nel suo video, Sabatini ha risposto alle accuse con quella passione tipica dei commentatori, difendendo il tecnico milanista come se fosse una questione personale. E io, da tifoso del Napoli, non posso fare a meno di pensare: “Ma va là, che ne sanno loro della pressione vera?” Qui al Sud, ogni partita è una battaglia, con i nostri eroi che sudano per la maglia in un modo che quelli del Nord forse non capiranno mai. È ironico, no? Mentre noi lottiamo contro tutto e tutti, ecco che arriva un video a proteggere il banco del Milan. Magari Sabatini ha ragione a dire che le critiche sono esagerate, ma per me, è solo un altro reminder che nel calcio, l’invidia è sempre in agguato.

Insomma, questa faccenda mi fa riflettere su quanto il nostro sport sia fatto di emozioni forti. Da napoletano doc, spero che il Napoli continui a far parlare di sé per i successi sul campo, non per le polemiche. Al di là di tutto, viva il calcio e viva Napoli – perché alla fine, è il nostro amore per la squadra che vince su tutto!

Fonte