Nella conferenza stampa successiva alla vittoria contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato dell’obiettivo dello Scudetto e ha ammesso che il Napoli è più attrezzato della sua squadra.
Allegri ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori contro la Fiorentina, definendola una partita complicata. Ha sottolineato la buona azione che ha portato al gol e ha lodato la difesa nel secondo tempo, sottolineando che il portiere Szczesny non ha effettuato neanche una parata.
Tuttavia, Allegri ha voluto mantenere i piedi per terra e ha dichiarato che Inter, Milan e Napoli sono più attrezzate della Juventus per la lotta allo Scudetto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic travolge i giornali: “Porta punti” per la nostra Lazio! Finalmente un po’ di giustizia sul campo!
L’Atalanta barcolla: Juric verso l’esonero? Da Torino spunta un nome bomba per la panchina!
Napoli blinda il Maradona da 16 sfide: Lobotka parte titolare martedì.
Hojlund e le pagelle dei giornali: “Senza De Bruyne è un fantasma, più che per chiunque altro”!
Allegri ha anche analizzato alcune criticità emerse durante la partita contro la Fiorentina. Ha spiegato che alcuni errori nelle scelte e nei passaggi hanno reso più difficile il gioco e ha evidenziato la necessità di migliorare la fase difensiva.
Nonostante le parole di Allegri, la Juventus rimane una delle squadre più forti e competitive del campionato italiano e sicuramente continuerà a lottare per raggiungere i propri obiettivi.

