sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Osimhen spinge la Nigeria in semifinale della Coppa…

Akor Adams, l'ex bomber del Napoli che accende la...

Tralasciato il capolavoro di Di Lorenzo, Marianucci…

Che magia sul campo: il capitano e il nostro...

Inter-Napoli: per Conte scudetto e mercato in bilico, noi…

#ForzaNapoli, è tempo di risposte sul campo! La sfida...

Vlahovic, ipotesi sorprendente: resta in Serie A a zero e…

#NapoliSempre: Il bomber della Juve nel mirino di top...
PUBBLICITA

Allegri sicuro: “Inter-Juve non decide il campionato!”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato dell’imminente sfida del prossimo match della sua squadra con l’Inter. “Siamo pronti e motivati per la partita a Milano”, ha detto Allegri, “È una tappa fondamentale nel nostro percorso verso l’obiettivo principale: la Champions League”.

Allegri ha aggiunto alcune note positive sul fronte degli infortuni: “Siamo felici di annunciare che Chiesa e Rabiot sono tornati in forma e saranno a disposizione per la partita di domani. Sono due pedine fondamentali per il nostro schema di gioco e la loro presenza darà sicuramente una marcia in più”.

Allegri ha continuato parlando dei due nuovi acquisti che saranno del viaggio a Milano: “Anche i due nuovi giocatori, di cui non ha voluto rivelare i nomi, partiranno con noi e potrebbero avere la loro occasione. Siamo molto orgogliosi dei nostri nuovi arrivi e non vediamo l’ora di vederli in campo”.

Il tecnico ha poi sottolineato la consapevolezza della squadra sulla forza dell’Inter, ma ha ribadito la determinazione della Juventus: “Sappiamo dell’abilità e della forza dell’Inter, ma noi stiamo molto bene e dobbiamo proseguire con determinazione il nostro percorso. Sono convinto che sarà una partita spettacolare e una grande giornata di sport”.

Fonte