Il Milan travolge l’Udinese 3-0: Allegri è tornato più affamato che mai! #ACMilan #SerieA #Calcio
Il Milan ha dominato l’Udinese con un secco 3-0, lasciando i friulani a rimuginare sulla disfatta. I rossoneri, dopo una partenza traballante, stanno accelerando verso l’élite del campionato, e l’editoriale del giornalista Luca Calamai su TMW non lascia spazio a dubbi sul loro potenziale.
In questo pezzo, Calamai esalta il ritorno di Massimiliano Allegri come figura chiave in Serie A, evidenziando come la pausa dalla panchina lo abbia reso ancora più determinato. Ecco le sue parole: “Abbiamo l’anti Conte. E strada facendo capiremo se abbiamo anche l’anti Napoli. Allegri si è ripreso un ruolo da protagonista in Serie A. Il piccolo stop professionale se possibile lo ha reso ancora più bravo.”
Il giornalista prosegue lodando il Milan per la sua ripresa, soprattutto dopo la battuta d’arresto iniziale. “Il suo Milan dopo la falsa partenza con la Cremonese vola. In casa della temibile Udinese i rossoneri hanno passeggiato. Altro che vincere di Corto Muso. Senza le fatiche delle Coppe Allegri è tornato ad allenare, a sviluppare idee di calcio. E’ un Milan credibile per la corsa al titolo. Allegri però avrà bisogno di avere al suo fianco una società forte. Compatta. Per quanto riguarda il campo di pensa Acciuga.”
In sostanza, il Milan di Allegri si sta affermando come una vera minaccia per il vertice, con una solidità che potrebbe fare la differenza in questa stagione. Se la società reggerà, i rossoneri potrebbero presto sfidare chiunque.