Milan travolge l’Udinese e ambisce al top: i rossoneri non si fermano! #ACMilan #SerieA #Calcio
Il Milan ha dominato senza pietà contro l’Udinese, chiudendo la partita con un sonoro 3-0 ieri sera. Con questa vittoria schiacciante, i rossoneri si illudono di poter puntare ai massimi traguardi, dimostrando una forma che fa invidia ai concorrenti.
Nel suo editoriale, si è parlato del Milan di Massimiliano Allegri in questi termini: “Abbiamo l’anti Conte. E strada facendo capiremo se abbiamo anche l’anti Napoli. Allegri si è ripreso un ruolo da protagonista in Serie A. Il piccolo stop professionale se possibile lo ha reso ancora più bravo. Gli ha dato nuove motivazioni. Il suo Milan dopo la falsa partenza con la Cremonese vola. In casa della temibile Udinese i rossoneri hanno passeggiato. Altro che vincere di Corto Muso. Senza le fatiche delle Coppe Allegri è tornato ad allenare, a sviluppare idee di calcio. E’ un Milan credibile per la corsa al titolo. Allegri però avrà bisogno di avere al suo fianco una società forte. Compatta. Per quanto riguarda il campo di pensa Acciuga”.
Insomma, Allegri sta mostrando di essere tornato in grande spolvero, con un Milan che ora sembra una vera minaccia per il vertice della classifica, purché la società regga il passo. Questa prestazione non fa che confermare quanto il tecnico sappia reinventarsi e far volare la squadra.