domenica, Aprile 28, 2024

Allegri: “Napoli inavvicinabile, se continua così Scudetto è suo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della trasferta di domani che vedrà i suoi impegnati a Verona ma anche del campionato e del percorso del Napoli capolista.

Allegri: “Napoli straordinario, al momento è inavvicinabile”

“Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, se continua così non verrà avvicinato da nessuno – ha detto a proposito dei partenopei -. Noi dobbiamo pensare a fare un passo alla volta, quindi penseremo prima al Verona, poi alla Lazio, poi a recuperare le energie durante la sosta”.

Allegri: “Vlahovic da valutare, Chiesa ha fastidio”

Vlahovic è da valutare, continua ad avere questa infiammazione a livello tendineo-pubalgico – ha poi detto il tecnico in merito alla gara di domani – e adesso vedremo: se può venire in panchina è un bene per la Juve, ieri ha corso ed è andato meglio ma valuteremo”.

E su Chiesa: “Ha fastidio al ginocchio, ma è normale nel percorso rieducativo – dice Allegri – perché deve trovare una nuova stabilità dopo le partite”. Per Verona ci saranno altri rientri: Paredes e Kean sono recuperati ma non è detto che giochino, Di Maria è più probabile che abbia nelle gambe 30 minuti piuttosto che 90. In porta giocherà Perin, tocca a lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS