sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Allegri-Napoli, spunta il piano segreto di De Laurentiis: contatti caldi per un clamoroso colpo in panchina

Napoli in bilico: futuro allenatore sotto osservazione tra ipotesi Allegri e gran confusione #Napoli #Calcio #SerieA

Il Napoli naviga in acque agitate sul fronte della panchina: non c’è ancora certezza sulla permanenza del mister attuale. Secondo quanto riportato da TMW, "Aurelio De Laurentiis avrebbe intensificato i contatti con Massimiliano Allegri", segnale che la società non vuole farsi trovare impreparata qualora cambiasse il vento.

I tifosi partenopei si ritrovano dunque a un bivio: da una parte la speranza di confermare ciò che funziona, dall’altra la possibile rivoluzione con l’arrivo di un tecnico di fama e dalla comprovata esperienza. L’attesa cresce, così come le voci che alimentano il dibattito su chi sarà la guida tecnica del Napoli nella prossima stagione.

In questi giorni, la dirigenza sembra giocare d’anticipo, cercando di delineare il futuro strategico della squadra. La mossa di avvicinarsi ad Allegri, che qualcuno potrebbe definire un piano B, dimostra che il club non intende perdersi in inutili sentimentalismi e punta a consolidare un progetto competitivo ad alto livello.

Le prossime settimane saranno decisive per chiarire questo intricato scenario, con i tifosi che osservano con attenzione ogni sviluppo, pronti a esultare o a contestare a seconda di chi siederà sulla panchina azzurra nel prossimo campionato.