lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Allegri: “Napoli? Ha vinto anche oggi, ma quello che vale oggi non vale domani”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio, l’ultima di questo 2022 per i bianconeri.

Allegri: “Lazio difficile da battere, Vlahovic non ci sarà”

“Domani è l’ultima prima della sosta, veniamo da un filotto positivo e dobbiamo dare seguito, sapendo che la Lazio in trasferta ha preso solo un gol – ha detto Allegri -. È una squadra difficile da battere, Sarri sa organizzare bene le squadre a livello difensivo e poi ha giocatori tecnicamente molto validi, sia nel palleggio che in campo aperto”.

“Domani mattina dovrà verificare le condizioni fisiche di Locatelli e Cuadrado per vedere se saranno disponibili poi farò le mie scelte – ha aggiunto sulla gara di domani -. Per quanto riguarda Di Maria devo decidere se farlo partire dall’inizio o fargli fare un tempo, lui è un giocatore che alza la qualità tecnica della squadra. Vlahovic non sta bene, sente dolore e non sarà della partita, Chiesa invece è convocato”.

Allegri: “Napoli? Ha vinto anche oggi, ma…”

Il tecnico livornese ha parlato anche del momento del Napoli: “Anche oggi ha vinto, ha perso solo 4 punti nelle prime 15 giornate. Nel calcio però quello che vale oggi non vale domani. Noi pensiamo solo a fare bene domani sera e poi a farci trovare nelle migliori condizioni alla ripresa del campionato il 4 gennaio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS