sabato, Gennaio 4, 2025

”Allegri non and al Real per un motivo serissimo”, la rivelazione dell’agente

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, era vicino a diventare il tecnico del Real Madrid. Questa rivelazione è stata fatta dal suo agente, Giovanni Branchini, il quale ha svelato dettagli interessanti di quei giorni. Secondo Branchini, tutto era stato concordato per il passaggio di Allegri al club spagnolo, ma alla fine il tecnico si tirò indietro per motivi familiari e per la proposta allettante della Juventus di tornare in Italia.

L’agente ha sottolineato che la decisione di Allegri di non accettare l’offerta del Real Madrid è stata un atto doloroso per entrambi, ma che è stata determinata da una questione personale di grande serietà. Branchini ha evidenziato l’importanza del rispetto dei ruoli nel comunicare la decisione, sottolineando che il Real Madrid è un club fantastico con professionisti incredibili. Pur essendo un sogno per entrambi, il motivo umano di Allegri per restare in Italia è stato così serio da dover essere accettato da tutti.

Branchini ha anche rivelato che il club spagnolo non ha immediatamente optato per Carlo Ancelotti perché l’opzione Allegri è stata una sorpresa inaspettata. Alla fine Ancelotti è tornato all’Everton, pagando una penale per liberarsi dal contratto.

In definitiva, la scelta di Allegri di restare alla Juventus anziché accettare l’offerta del Real Madrid ha avuto basi profonde legate alla sfera familiare e alla sua professione, dimostrando la serietà e l’umanità del tecnico italiano.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento