sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Sostituto di Lucca, da Roma: si ravviva la pista per…

Possibile sostituzione di Lucca nel Napoli: Che succede all'attacco...

La Juventus caccia il vice Yildiz, ma due nomi tentano…

#JuveInCrisiDiTalenti: Cercano sostituto per Yildiz con quattro nomi, pure...

Senza Neres contro l’Inter, Di Fusco svela la mossa…

#ForzaNapoliSempre, Conte si inventa una nuova mossa senza Neres?...

Nel mercato del Napoli, solo un nome fa la differenza per…

#ForzaNapoliSempre: Alvino Sbotta Sull'Andamento Azzurro e le Ingiustizie Contro...
PUBBLICITA

Allegri nuovamente tentato dall’Arabia Saudita: stavolta cederà? La situazione.

Max Allegri è pronto a spiccare il volo verso un’avventura inedita all’estero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex tecnico di Milan e Juventus ha ricevuto un’offerta significativa dall’Arabia Saudita, un’opzione che potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera.

Palla ad Allegri

L’Al-Ahli, squadra di Riyadh che attualmente occupa il quinto posto nella Saudi Pro League, ha puntato il tecnico livornese per la stagione 2025/26, con l’obiettivo di affidargli la guida tecnica a partire da giugno. Il club saudita vanta tra le sue file nomi noti come Franck Kessié, Riyad Mahrez, Merih Demiral e Roger Ibañez. La società araba sta cercando di valutare la disponibilità di Allegri a raccogliere questa sfida e trasferirsi fuori dall’Europa per rivitalizzare la sua carriera.

Il retroscena

Parallelamente, per la seconda metà della stagione corrente, l’Al-Ahli sta considerando un’alternativa italiana: Gabriele Cioffi, precedentemente alla guida di Udinese e Verona, potrebbe prendere il posto di Matthias Jaissle. Allegri, in due decenni passati esclusivamente nei confini italiani, deve ancora decidere il suo futuro, nonostante abbia già ricevuto offerte dall’Al-Shabab e dalla nazionale belga, entrambe, però, non concretizzatesi. L’Al-Ahli rappresenta una potenziale riscossa per Max Allegri dopo la separazione dalla Juventus.

Fonte Verificata