Max Allegri è pronto a spiccare il volo verso un’avventura inedita all’estero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex tecnico di Milan e Juventus ha ricevuto un’offerta significativa dall’Arabia Saudita, un’opzione che potrebbe rappresentare una svolta nella sua carriera.
Palla ad Allegri
L’Al-Ahli, squadra di Riyadh che attualmente occupa il quinto posto nella Saudi Pro League, ha puntato il tecnico livornese per la stagione 2025/26, con l’obiettivo di affidargli la guida tecnica a partire da giugno. Il club saudita vanta tra le sue file nomi noti come Franck Kessié, Riyad Mahrez, Merih Demiral e Roger Ibañez.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Il retroscena
Parallelamente, per la seconda metà della stagione corrente, l’Al-Ahli sta considerando un’alternativa italiana: Gabriele Cioffi, precedentemente alla guida di Udinese e Verona, potrebbe prendere il posto di Matthias Jaissle. Allegri, in due decenni passati esclusivamente nei confini italiani, deve ancora decidere il suo futuro, nonostante abbia già ricevuto offerte dall’Al-Shabab e dalla nazionale belga, entrambe, però, non concretizzatesi. L’Al-Ahli rappresenta una potenziale riscossa per Max Allegri dopo la separazione dalla Juventus.