Il Milan si arma per la sfida contro il Napoli: Leao e Nkunku pronti a fare danni dalla panchina! #Milan #SerieA #Calcio
Il Milan si prepara alla partita contro i campioni d’Italia del Napoli con una mossa che fa alzare le sopracciglia: Rafael Leao rientra dopo più di un mese fuori, ma non è ancora al massimo e partirà dalla panca. Insomma, Max Allegri lo tratterà come un’arma segreta da sfoderare a metà gara, perché chi non ama un giocatore che entra e sconvolge tutto? Stesso discorso per Christopher Nkunku, che ha segnato il suo primo gol con i rossoneri ma è ancora un po’ fiacco – una situazione tipica di quei talenti che promettono fuoco ma devono prima scaldarsi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Champions: Il Napoli dov’è finito in classifica dopo queste partite?
Napoli affonda in classifica: i playoff sono un incubo, la Champions un miraggio
Spalletti esalta la Juventus: “Sono forti, vinceranno tanto!” – Ma noi laziali non ci beviamo ‘sta roba!
Champions League: Juve stecca col pareggio 1-1 contro Sporting, PSG ko col Bayern. Tutti i risultati qui.
Come riportato dal Corriere dello Sport, sedersi in panchina domenica non è un segno di sconfitta: Leao e Nkunku sono i futuri titolari del Milan, pronti a dominare. Allegri però deve destreggiarsi con un attacco strapieno di opzioni, dove Christian Pulisic si è imposto come il re indiscusso, e l’idea di un tridente con tutti e tre non è da escludere – chissà se reggerà senza che qualcuno finisca per pestarsi i piedi. In mezzo a tutto questo, Santiago Gimenez rischia di essere messo da parte, ma dopo il suo gol contro il Lecce, sembra determinato a non farsi dimenticare e a reclamare il suo spazio con un po’ di grinta.

