lunedì, Aprile 29, 2024

Allegri resta alla Juve? I bookie ‘smentiscono’ Giuntoli: la permanenza in bilico

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nonostante le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli alla vigilia di JuventusFrosinone, in cui affermava ‘Noi vogliamo tenere Allegri’, le previsioni dei bookmaker non sembrano scommettere sulla conferma del tecnico bianconero. La recente vittoria ottenuta contro il Frosinone con il gol di Rugani, che ha interrotto una serie negativa di quattro partite, non sembra aver influito sulle quotazioni.

Secondo gli esperti di Sisal, l’approdo di Thiago Motta è dato in ribasso a 1,85, con il tecnico del Bologna attualmente in grande evidenza. Thiago Motta è quotato a 3,50 su Planetwin365 per la possibilità di guidare la Juventus in Champions League. Per quanto riguarda lo scudetto, Antonio Conte emerge come possibile candidato, con le sue vittorie consecutive alla guida della Juventus tra il 2011 e il 2014.

Su Snai, la sua candidatura avanza a 3 volte la posta. Altre opzioni includono Roberto De Zerbi a 7,50, Xabi Alonso a 12 (attualmente imbattuto con il Bayer Leverkusen) e Zinedine Zidane, che, nonostante non abbia chiuso le porte a un futuro in Italia, è quotato a 20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS