Il Milan sfodera una rosa da urlo contro il Napoli: Pulisic è una bomba, ma Leao e Nkunku scalpitano per il posto! #ACMilan #Napoli #SerieA
Il Milan sta preparando una formazione ampia per la sfida contro il Napoli, e il 3-5-2 con Christian Pulisic e Gimenez in attacco sta funzionando alla grande – ma attenzione, perché Leao e Nkunku non sono lì solo a scaldare la panchina. Nkunku ha già segnato in Coppa Italia, e presto toccherà a loro due prendersi la scena, magari mandando in confusione i piani del mister. Secondo Il Corriere dello Sport, Leao e Nkunku diventeranno i titolari del Milan nel prossimo futuro, e francamente, se qualcuno pensa di accantonare Christian Pulisic, farebbe un autogol epico – chissà se non possiamo ficcarci tutti e tre in campo e vedere che succede.
Nel frattempo, Santiago Gimenez rischia di rimanere tagliato fuori da questo mix, ma dopo aver ritrovato la via del gol contro il Lecce, Bebote può ufficialmente ripartire da zero e ricostruirsi una carriera. Insomma, il Milan ha talento da vendere, e se non gestiscono bene questa abbondanza, potrebbero pentirsene alla grande.