venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ALLEGRI: “SCUDETTO? Primi tre posti troppo lontani”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è scettico riguardo a una possibile rimonta per la vittoria dello Scudetto. In conferenza stampa precedente alla partita contro l’Atalanta, Allegri ha espresso la convinzione che il quarto posto rimanga l’obiettivo principale, affermando che i primi tre posti sono troppo distanti per essere raggiunti.

Secondo Allegri, domani la partita contro l’Atalanta sarà di fondamentale importanza, vista la forza della squadra avversaria e l’eccellente lavoro del coach Gasperini. L’allenatore ha sottolineato l’importanza di sfruttare i punti deboli dell’Atalanta, sia sul piano tecnico che fisico, considerando il match come uno scontro diretto per il quarto posto in classifica.

Riguardo al nuovo acquisto Vlahovic, Allegri ha dichiarato che le sue caratteristiche mancavano alla squadra e che la novità ha portato un po’ di entusiasmo in più. Tuttavia, ha sottolineato che la squadra non ha ancora ottenuto nulla di significativo e che la priorità resta quella di vincere le partite.

In ottica futura, Allegri ha menzionato il derby con il Torino, la Champions League e tutte le altre competizioni a cui la Juventus partecipa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS