venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ALLEGRI: “Lo SCUDETTO? Per me lo vince l’INTER”

Il parere di Massimiliano Allegri sullo Scudetto: “La vittoria spetta all’Inter”

Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus, ha espresso la sua opinione sulla corsa per lo Scudetto durante un’intervista rilasciata dopo il pareggio contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN. Durante l’intervista ha analizzato la partita e il momento attuale della sua squadra.

“È stato un peccato perdere una partita giocata così bene”, ha spiegato. “Abbiamo commesso solo tre minuti di errore, dove De Ligt è stato protagonista di un paio di palle perse. Per il resto, abbiamo commesso diversi errori in fase realizzativa, ma è stata comunque una partita piacevole. Vlahovic? Deve imparare a non innervosirsi.”

Il tecnico ha poi continuato sostenendo che “Lo Scudetto è riservato alle tre squadre davanti, non è una novità. Chi lo vincerà? Con tutto il rispetto per Napoli e Milan, dico l’Inter, e sono dello stesso parere da settembre.

La sua previsione sulla vittoria dello Scudetto ha fatto discutere, confermando la grande competizione che caratterizza il campionato di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS